ONCOLOGIA DELLA MAMMELLA: PROF. PAOLO VERONESI ALLA SANICAM DI CATANIA



Sanicam Catania ha stipulato un accordo di collaborazione per la prevenzione e diagnosi dei tumori al seno con lo IEO - Istituto Europeo di Oncologia, prestigioso centro sanitario e di ricerca oncologica nato nel 1994 da un'idea del professore Umberto Veronesi.

Grazie a questa intesa, le pazienti possono usufruire di mammografie ed ecografie mammarie presso l'ambulatorio Sanicam Catania S.p.A., con la garanzia di qualità certificata da IEO, e con un rapporto costante di collaborazione fra i professionisti del centro milanese e quelli di Sanicam Catania.

Presso la Sanicam Catania effettuano visita senologica il prof. Paolo Veronesi e visita oncologica la Dott.ssa Manuelita Mazza.

 

Prenota al nostro numero dedicato 095 386603 o inviando una mail a contatti@sanicamcatania.it

Avanguardia nelle indagini diagnostiche

Il poliambulatorio Sanicam opera in città nel campo dei servizi sanitari dal 1978, dapprima con la denominazione STATIC srl e successivamente con quella attuale. Le attività di diagnostica clinica, diagnostica strumentale e di riabilitazione del Poliambulatorio Sanicam vengono erogate in un immobile di 1500 mq ca, esteso su due piani nella centrale via Pasubio. Al piano terreno si collocano la reception, il box tickets, gli studi medici e il reparto di radiodiagnostica. Al piano superiore, che è raggiungibile anche attraverso l'uso di un ascensore e delle scale, si collocano due...