Contatti

Indirizzi

SANICAM CATANIA
Ambulatorio Polispecialistico S.p.A
p.Iva 00287870877

Via Pasubio 15 - 95127 Catania
Tel: 095 372149
Prenotazioni: info@sanicamcatania.it


Orari

Da lunedi a venerdi dalle 08:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30


Centralino 095 37 2149

I centralinisti rispondono dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30. Il personale addetto è in grado di fornire tutte le informazioni necessarie sulla organizzazione della struttura e smistare le telefonate al personale interessato. Vi invitiamo ad utilizzare questo modulo per informazioni o per essere ricontattati dal nostro centralino nel caso in cui sia occupato. È necessario indicare un recapito telefonico al quale essere richiamati e specificare il tipo di prestazione di cui si vuole usufruire.

Prenotazioni

Le prestazioni richieste vengono attuate con meccanismo di prenotazione computerizzato che individua sollecitamente il primo giorno e orario disponibile al tipo di trattamento richiesto.
• Prenotazione telefonica: rilasciando generalità e recapito telefonico.
• Prenotazione al box: accettazione con rilascio di tagliando indicante giorno e ora della prestazione richiesta e nome dell'operatore che ha fissato l'appuntamento.
• Richiesta Prenotazione tramite Whatsapp: far riferimento al box sotto
• Prenotazione tramite e-mail: inviando una mail con le vostre generalità all'indirizzo: info@sanicamcatania.it oppure compilando il modulo sotto.

Si richiede al paziente il rispetto dell'orario di prenotazione.

Fai una richiesta di prenotazione con Whatsapp

Con il nuovo numero Whatsapp di Sanicam Catania adesso è possibile effettuare una richiesta di prenotazione anche tramite il vostro telefonino di ultima generazione. Basta aprire l'app "Whatsapp" e inviare un messaggio al numero 328 6254015 con le vostre generalità. Il nostro ufficio prenotazioni vi ricontatterà nel minor tempo possibile.


328 6254015




Per richiesta prenotazioni, inviaci una mail


Avanguardia nelle indagini diagnostiche

Il poliambulatorio Sanicam opera in città nel campo dei servizi sanitari dal 1978, dapprima con la denominazione STATIC srl e successivamente con quella attuale. Le attività di diagnostica clinica, diagnostica strumentale e di riabilitazione del Poliambulatorio Sanicam vengono erogate in un immobile di 1500 mq ca, esteso su due piani nella centrale via Pasubio. Al piano terreno si collocano la reception, il box tickets, gli studi medici e il reparto di radiodiagnostica. Al piano superiore, che è raggiungibile anche attraverso l'uso di un ascensore e delle scale, si collocano due...